Cattolica

Tu sei qui:

aprile26

Cattolica

Print Friendly


cattolicaLuca Bozza, Agente assicurativo dal1993, dopo aver già negli anni precedenti aderito all’Economia di Comunione, nel Gennaio 2010 sposta completamente la sua attività al Polo Lionello e insieme alla moglie, Alessandra, crea un piccola azienda a conduzione familiare.

Trova nella Società Cattolica di Assicurazioni il partner ideale per conciliare attività professionale e attenzione alla persona.      

E’ bello seminare valori per raccogliere certezze.
Cattolica lo fa dal 1896, con una struttura fortemente radicata sul territorio, con una spiccata specializzazione nelle differenti esigenze assicurative, con agenti pronti ad ascoltare e preparati per risolvere.
Cattolica è una cooperativa, l’unica nel settore; la nostra materia prima è quindi fatta di persone. Proprio per questo le persone si mettono al sicuro affidando i loro rischi alla nostra esperienza. Cattolica Assicurazioni: storia, professionalità, idee e una vocazione chiamata futuro.
È la linea di prodotti che Cattolica dedica alle persone e alle famiglie. Una linea completa, dall’auto alla casa, dalla salute alla previdenza, dal tempo libero al risparmio.
Dedicata alle aziende, ai trasporti, al turismo. Un mondo di garanzie per tutelare il tuo business e i tuoi dipendenti, con un’ampia gamma di prodotti previdenziali dedicati.
Nel mondo di sicurezza Cattolica c’è posto per tutti, dalle parrocchie alle associazioni di volontariato sino ai nostri piccoli amici animali. Naturalmente, con prodotti pensati e creati su misura in base alle specifiche esigenze.

Indirizzo: Località Burchio
Comune: Figline e Incisa Valdarno
Cap: 50063
Provincia: Firenze
Telefono: 055.8330236 cell.329.6143793
Fax: 055.8330599
Mail: loppiano@cattolica.it
Sito: www.cattolica.it


  • Scritto da Xcogito
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Aziende nel Polo