Gen Verde

Tu sei qui:

gennaio01

Gen Verde

Print Friendly

logo GV_FBianco-REV-01Il Gen Verde è un gruppo di musiciste ed artiste di profilo spiccatamente internazionale. Attualmente il complesso è formato da 21 donne provenienti da 13 Paesi. Ha realizzato più di 1400 spettacoli durante varie tournée in Europa, Asia, Sud e Nord America.

Lo stile originale del complesso musicale si evolve con l’arrivo di ogni sua nuova componente. Le varie influenze portano uno specifico e ricco mix culturale ed etnico e una vasta gamma di generi tradizionali oltre che contemporanei. Ad oggi la band ha pubblicato un totale di 70 album.

 Mentre la formazione del gruppo è cambiata nel corso degli anni, i valori alla base del suo obiettivo artistico rimangono gli stessi: contribuire a creare una cultura globale di pace, di dialogo e di unità.

 Il Gen Verde ha la sua base nella cittadella internazionale di Loppiano (20 km a sud di Firenze, Italia) dove persone di tutte le provenienze e razze condividono l’esperienza creativa e arricchente di costruire l’unità nella diversità.

 

Indirizzo: loc. Burchio
Comune: Figline e Incisa Valdarno
Cap: 50063
Provincia: Firenze

Altra Sede Gen Verde
Indirizzo: Via San Vito, 12
Comune: Loppiano – Figline e Incisa Valdarno (FI)
CAP: 50063
Tel: 0039 055 9051450
Mail: info@genverde.it
Sito: www.genverde.it

 

 

 

  • Scritto da Redazione
  • 1 Tags
  • 0 Commenti