Organizzare eventi al Polo

Print Friendly

La molteplicità e la flessibilità degli spazi, l’efficienza e l’affidabilità della segreteria organizzativa del Polo Lionello Bonfanti sono un mix di valore per ogni vostro evento.
Nel cuore del Valdarno, in prossimità del casello A1 di Incisa, non molto lontano da Firenze, il Polo Lionello Bonfanti, oltre che ospitare alcune delle aziende italiane aderenti all’Economia di Comunione, è anche la sede ideale per eventi, convegni, meeting.

Il polo mette a completa disposizione diversi spazi polifunzionali con capienza da 20 ad oltre 150 posti a sedere, aree espositive, tecnologie evolute e servizi accessori per soddisfare ogni esigenza in ambito congressuale e formativo.
Lo staff del Polo  Lionello Bonfanti, dinamico, flessibile ed affidabile supporta ogni fase dell’organizzazione evento, attraverso specifici servizi di affiancamento e supporto e costituisce un autentico valore aggiunto nell’organizzazione e nella gestione delle più svariate tipologie di happening.

Per conoscere approfonditamente le specifiche degli ambienti e i servizi Richiedi maggiori informazioni.

Reception e Segreteria organizzativa del Polo Lionello Bonfanti 
Per qualsiasi chiarimento o informazioni, potete inoltre contattare il centralino del Polo Lionello Bonfanti, località Burchio – Figline e Incisa Valdarno (FI),
dal lunedì al sabato dalle 8.30/13.00 – 14.30/18.30 e la domenica dalle 15.30/18.30.

Segreteria Organizzativa – Pina Filisetti e Aurelia Nembrini
info@edicspa.com – Tel. 055 8330400 – Fax 055 8330444