20 anni di economia di comunione – un bilancio

Maggio16

20 anni di economia di comunione – un bilancio

 

Introduce: Mario Taccolini, Direttore del Dipartimento di Scienze storiche e filologiche Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia
Relatore : Luigino Bruni, docente di economia Politica Università Milano Bicocca e IUS Loppiano (FI)
Coordina: Giacomo Bailetti Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia

Si alterneranno testimonianze di imprenditori di Economia di Comunione.

L’occasione di questa conferenza è data dalla pubblicazione del volume La leggerezza del ferro di Luigino Bruni ed Alessandra Smerilli, Vita e Pensiero, Milano 2011. La conferenza è aperta al pubblico.

Note per insegnanti
La conferenza rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e dà luogo – per insegnanti di ogni ordine e grado – agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per studenti
La conferenza rientra nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato (conclusivo del II ciclo di studi) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Per informazioni: Servizio Formazione Permanente: Tel. 030.2406501-4; Fax 030.2406505 e-Mail: form.permanente-bs@unicatt.it

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Notizie