Aderire a EdC

Tu sei qui:

Luglio07

Aderire a EdC

La tua azienda aderisce a Economia di Comunione nella Libertà?
Se non aderisce, ti riconosci in essa e vuoi manifestare la tua simpatia?

E’ attivo dalla fine di maggio 2014 il nuovo sito web www.eoc-companies.org, nato per 131120 Selfmatic 05 ridraccogliere i dati delle aziende aderenti e simpatizzanti di Edc. Uno strumento nuovo ed agile che permetterà alle aziende di condividere con la gestione del progetto a livello locale ed internazionale le informazioni riguardanti gli utili aziendali condivisi per i poveri  e per la formazione ad una cultura di comunione, sia devoluti tramite i canali ufficiali di EdC, sia impiegati per gli stessi fini in forme diverse.

Tutte le aziende che già partecipano ad Economia di Comunione o che vorrebbero parteciparvi sono dunque invitate a registrarsi sul sito.

Come funziona?

Tramite il sito, disponibile in sei  lingue,(italiano, inglese, francese, portoghese,spagnolo e slovacco)  ogni imprenditore può entrare in contatto col progetto, registrandosi come  “Aderente”, e così impegnando la sua azienda a svolgere le proprie attività secondo i principi espressi nella Carta di Identità di Economia di Comunione oppure registrandosi  come “Simpatizzante”, quindi chiedendo di  essere tenuto al corrente delle attività di EdC ed  eventualmente offrendo la sua disponibilità a condividere competenze a favore del progetto.

Todo Brillo 01 ridI dati disponibili comunicati dalle aziende verranno utilizzati in forma aggregata per fornire una panoramica completa delle attività delle aziende EdC a livello mondiale. Permetteranno inoltre alle Commissioni Locali o alla commissione Centrale EdC  di agevolare in forma puntuale la condivisione delle competenze e la collaborazione tra le aziende.

Le Commissioni di Economia di Comunione dei  territori in cui operano le aziende di nuova registrazione verranno informate delle nuove adesioni, e si metteranno  direttamente a disposizione di tali aziende per una loro proficua adesione al progetto.

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti