Coltiva le Radici

Tu sei qui:

luglio29

Coltiva le Radici

Print Friendly

Coltiva è il sapore delle more mature raccolte lungo il bosco e la bellezza del pane caldo di mattina.
Coltiva è la nonna che ti prepara pane olio e pomodoro per merenda, sono le pesche col vino rosso quando fa sera, le lucciole e una chitarra.

Un percorso fatto di sapore e raggi di sole che scaldano la pelle.
Coltiva nasce dalla voglia di scoprire le bellissime realtà che ci circondano nel Valdarno: agriturismi, aziende agricole, piccoli allevatori diretti che lavorano accanto a noi e producono le cose buone come faceva il nonno quando andava nell’orto, rispettando la terra, gli animali, le stagioni.
Vi racconteremo qualcosa di loro attraverso il profumo della rugiada e il sapore del vivere lento, e poi, dopo esserci conosciuti vi inviteremo tutti a assaggiare le loro specialità, per conoscersi, divertirsi e gustare cose buone ballando tra le lucciole.
Stay tuned che vi si porta a rincorrere le farfalle!

Per info:

 coltivaleradici@gmail.com
Facebook Coltiva @coltivaleradici

Il Poderaccio tra accoglienza e passione

Al Poderaccio ci ha accolti Francesca, coltivatrice bio, agrichef, appassionata avventuriera.Qui ci spiega il suo progetto tra frutta, verdura e conserve, accoglienza e calore, quello vero, del sole della legna e della passione.Trovate maggiori informazioni del Poderaccio sul sito: http://www.agripoderaccio.it/ #tradizioni #kmzero #agrichef #ruralacademy #coltiva #bio

Pubblicato da Coltiva su Lunedì 22 luglio 2019

  • Scritto da Redazione
  • 1 Tags
  • 0 Commenti