ENERTECH partecipa a Klimahouse Toscana 01-03/04/2016

Marzo31

ENERTECH partecipa a Klimahouse Toscana 01-03/04/2016

Logo Klimahouse 2016tratto da www.fierabolzano.it/klimahousetoscana/

TOSCANA: TERRA FERTILE PER KLIMAHOUSE

Klimahouse è riconosciuta quale fiera di riferimento anche per il mercato del centro Italia, una rassegna espositiva ed una piattaforma informativa per il settore dell’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, in cui trovate le giuste risposte ai vostri quesiti. Un’appuntamento che garantisce espositori leader con grandi novità, prodotti e tecniche innovative, ricco programma di formazione e informazione con convegni e tour guidati.

Anche in Toscana si dimostra una grande sensibilità del territorio e Klimahouse Toscana riscontra un rilevante consenso. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Firenze, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Firenze, da Confindustria Toscana, dall’Ordine degli Architetti, dall’Ordine degli Ingegneri, dal Collegio dei Geometri e dei Periti Industriali, da enertechConfartigianato e CNA Firenze, da ANCI Toscana, da ARPAT, da FNA Federamministratori, da EALP e FORMEDIL Toscana. Ruolo di primo piano per l’Agenzia Fiorentina per l’Energia che rappresenta l’Agenzia CasaClima a livello regionale.


ENERTECH SRL, con sede presso il Polo Lionello Bonfanti, sarà presente presso il Nr. stand – B/56 per info gaetano@enertechgroup.it


Per tutte le info TEL: +39 0471 516000 – FAX: +39 0471 516111

icon-wwwwww.fierabolzano.it/klimahousetoscana/

icon-emailINFO@FIERABOLZANO.IT

La fiera Klimahouse Toscana si svolgerà presso La Stazione Leopolda in via Fratelli Rosselli 5 a Firenze

Programma Klimahouse

Ticket Klimahouse

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Notizie