#EoF: Nuove date Side Event, Perugia 20-22 novembre 2020

Marzo03

#EoF: Nuove date Side Event, Perugia 20-22 novembre 2020

Con un comunicato del 1° marzo il Comitato Organizzatore di “The Economy of Francesco” ha rimandato l’evento a novembre. Il Side Event, prefissato a Perugia per fine marzo, slitterà, in linea con la nuova data dell’evento principale ad Assisi.

La preparazione dell’evento The Economy of Francesco, procede con grande impegno ed entusiasmo: come noto, ha suscitato ampio interesse in tutto il mondo e prevede l’attiva partecipazione di circa 2000 giovani da 115 Paesi. Per favorire il migliore svolgimento dell’iniziativa, vista la difficoltà oggettiva che in questo momento di incertezza in tanti stanno avendo negli spostamenti a livello internazionale e nazionale a causa dell’epidemia del Coronavirus in corso, il Comitato organizzatore, d’intesa con la Santa Sede, ha deciso di rimandare l’evento al 19-21 novembre 2020 (preceduto da due giorni di pre-evento). La scelta è dettata dalla volontà di assicurare lo svolgimento dell’evento in condizioni di maggiore serenità per tutti i partecipanti, nessuno escluso!

Di conseguenza, anche il Side Event, prefissato a Perugia per fine marzo, slitterà, in linea con la nuova data dell’evento principale ad Assisi.Logo EoF Side Event rid

Si manterrà la stessa struttura prevista per marzo, riprogrammando l’incontro, a sostegno del lavoro dei giovani, da venerdì 20 novembre a domenica 22 novembre 2020 (dalla notte del giovedì 19 al pranzo di domenica 22): sono nuovamente aperte le iscrizioni, per procedere al meglio con l’organizzazione dei lavori e proseguire nel nostro cammino con l’energia e la responsabilità riposte finora.

Vi comunichiamo che le prenotazioni già effettuate attraverso il tour operator con cui collaboriamo si mantengono attive, e sono automaticamente posticipate, in modo da semplificare il processo, conservare le condizioni e la presenza eterogenea (interessante, sia a livello geografico che di profili professionali). Vi preghiamo di modulare al più presto la vostra prenotazione di voli sulle date aggiornate. Chi ha difficoltà oggettive ad essere presente nelle nuove date, può contattare edcperugia2020@gmail.com entro il prossimo 20 marzo.

Promosso dall’Economia di Comunione, il Side Event è uno spazio aperto a chiunque crede nella necessità di un’economia diversa: un luogo, inclusivo, portavoce di molteplici realtà. Nella consapevolezza che l’economia attuale spesso fallisce, poiché può funzionare bene per alcuni, ma non funziona affatto per (molti) altri, minacciando l’ecosistema sociale ed ambientale, si dialogherà tra giovani e senior, tra culture ed ambiti diversi, vivendo 3 dimensioni generative: sentireideareagire.

Per maggiori informazioniedcperugia2020@gmail.com

Per richieste di iscrizioneRichieste di iscrizione Side-Event EoF Perugia 2020

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Redazione
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Eventi Notizie