EXPO 2015: una nuova economia è possibile

maggio06

EXPO 2015: una nuova economia è possibile

Print Friendly

… e anche l’Economia di Comunione e il Polo Lionello Bonfanti lo testimoniano

Il 13 maggio 2015 a Milano, nell’ambito degli eventi legati all’EXPO 2015, si svolgerà presso la Cascina Triulza – Padiglione della Società Civile, un incontro-dibattito di grande interesse per il mondo delle esperienze economiche che tentano di “umanizzare” il mercato.

A promuoverlo sarà Next-Nuova economia per tutti, in occasione della Giornata per l’Economia, insieme con Planet Life Economy Foundation e E. di C. s.p.a., richiamando in qualità di relatori autorevoli nomi, come Leonardo Becchetti, Paola Villa, Susanna Singer.

dettagli-2-cascina-triulza

Dalla mattina alle 11,00 fino alla sera alle 18,00 in un confronto ricco di spunti, si discuterà di responsabilità sociale e civile delle imprese, di sostenibilità, del significato delle etichette… cercando di delineare punti di contatto tra diverse forme economiche che insieme possono rappresentare una forza autorevole nell’intento di ri-orientare l’attività economica verso lo sviluppo del bene comune.

In tale occasione non potrà mancare l’esperienza dell’Economia di Comunione, che verrà presentata da Eva Gullo, presidente della E. di C. s.p.a. e socia fondatrice della SEC-Scuola di Economia Civile.

Dettaglio-2015.05.13

In allegato maggiori informazioni.


 

Documento PDF 2015.05.13.Locandina_NEXT_EXPO_Milano


 

Ufficio Stampa:
Polo Lionello Bonfanti – E. di C. Spa
comunicazione@edicspa.com

  • Scritto da Redazione
  • 1 Tags
  • 0 Commenti