GV 1/06/2013: Go giovani go!

Giugno01

GV 1/06/2013: Go giovani go!

Pubblicato su: www.genverde.it

Loppiano, città sede e fonte d’ispirazione per il nostro lavoro, e il Polo Lionello Bonfanti si sono fatti palco per il lancio dei nostri nuovi progetti.

Loppiano

Workshop di danza, percussione, canto, teatro: laboratori, per i giovani, la cui concretizzazione avviene sul palco in alcuni momenti della messa in scena del nostro spettacolo. Questo il nuovo progetto che lanciamo quest’anno.

Le discipline artistiche portano spontaneamente ad un livello di comunicazione attraverso il quale si creano rapporti di una profondità inaspettata riuscendo, lavorando insieme, a creare occasioni di dialogo in un clima incoraggiante e di condivisione. Così è stato il 13, 14 e 15 giugno a Loppiano insieme a 48 giovani di provenienza toscana e internazionale la più varia e sprintosa!

La gioia visibile che sprizzava dagli occhi di tutti veniva anche dalla scoperta che si può dare più di quanto ci si aspetta da noi stessi. Il risultato finale era importante in quanto prodotto da tutti: tutti protagonisti nessuno escluso, questa una delle cose che i ragazzi e le ragazze ci hanno comunicato alla fine delle giornate, oltre alla gioia “vera” di comunicare agli altri un messaggio comune.

La gratitudine reciproca e inarrestabile non smetteva di essere dimostrata: difficile lasciarci dopo aver realizzato un piccolo assaggio di quello che sarà il nostro nuovo Concerto.

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti