Hiref S.p.A. Italian Cooling Solution

novembre07

Hiref S.p.A. Italian Cooling Solution

Print Friendly


HiRef sviluppa e propone soluzioni e servizi per il condizionamento di precisione, il trattamento dell’aria, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, il recupero del calore, la refrigerazione, il risparmio energetico, la progettazione con basso impatto ambientale, il controllo e la gestione da remoto di unità, l’integrazione di più risorse disponibili.
In HiRef sviluppiamo soluzioni innovative per il condizionamento e la refrigerazione, nel rispetto dell’ambiente e con il più alto livello di efficienza, per garantire il vero risparmio energetico contemporaneamente al mantenimento delle condizioni
di climatizzazione richieste in ambienti tecnologici, commerciali e residenziali.
Con una filosofia fortemente orientata alla ricerca e sviluppo, con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con l’obbiettivo di accompagnare il cliente fino alla “soluzione migliore” forniamo sistemi il più possibile economici ed efficienti.

HiRef nasce nel 2001 da un’intraprendente intuizione della famiglia Galletti e dell’ing. Mauro Mantovan. Nel corso degli anni l’azienda ha conosciuto una rapida crescita, superando le molte difficoltà del settore, grazie alla vera e unica risorsa che davvero conduce al successo: le persone. Proprio in virtù dell’esaltazione del talento di ogni singola risorsa umana HiRef S.p.A. è oggi una delle aziende che può vantare un’incessante innovazione di prodotto e un elevato livello qualitativo coniugati ad un’estrema flessibilità.

Il Gruppo Galletti, di cui HiRef fa parte, rappresenta un esempio di vero “Full Made in Italy” con una verticalizzazione del processo che va dalla produzione di scambiatori di calore alla lavorazione di lamiera, allo sviluppo di software di gestione, di cui noi ed i nostri collaboratori andiamo fieri.

Prodotti

  1. Condizionamento e refrigerazione industriale:
    • Chiller e Pompe di Calore ad elevata efficienza per applicazione industriale/commerciale;
  2. Climatizzazione di Impianti Tecnologici
    • Soluzioni per data centers, server rooms e shelter di telefonia mobile con particolare attenzione all’affidabilità e alla ridondanza dei sistemi e al contenimento dei consumi energetici;
  3. Applicazioni Residenziali:
    • Pompe di calore ad elevata efficienza energetica per le vostre esigenze di climatizzazione residenziale e per produzione di acqua calda sanitaria che utilizzano fonti energetiche rinnovabili: aria, acqua, terreno;

Servizi

Parte della nostra attività aziendale è rivolta allo sviluppo di unità speciali e sistemi specifici per coloro che hanno particolari esigenze nella climatizzazione e nella refrigerazione degli ambienti.
La parola chiave è “flessibilità”, caratteristica peculiare di quel settore di HiRef che è in grado di analizzare assieme al cliente le specifiche necessità, accompagnandovi fino alla soluzione migliore.
Forniamo supporto alla progettazione impiantistica, eseguiamo studi di fattibilità per grandi impianti industriali e commerciali. Offriamo controllo e gestione da remoto di impianti e testing di ottimizzazione energetica dei sistemi.
Forniamo assistenza post-vendita sui nostri prodotti con tecnici specializzati nell’intervento su impianti ad alta tecnologia.

Filiale:

Indirizzo: Località Burchio
Comune: Figline e Incisa Valdarno (FI) – 50063
 3371212167
 marco.tarchi@hiref.it


Sede:

Indirizzo: Viale Spagna 31/33
Comune: Tribano (PD) – 35020
  +39 049 9588511
Fax: +39 049 9588522
 info@hiref.it
 www.hiref.it
 Linkedin www.linkedin.com/company/hiref-spa
 www.youtube.com/channel/UCwcfX1Cr76S2e_CWsuX2Oiw
 ExpoClima www.expoclima.net/exp/hiref.htm



  • Scritto da Redazione
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Aziende nel Polo