Il Rapporto Economia di Comunione 2011/2012 è online

Dicembre20

Il Rapporto Economia di Comunione 2011/2012 è online

Pubblicato su: www.edc-online.org

I dati sulla destinazione degli utili, sulle aziende, sui progetti: la vita di un anno Edc

Edc_36_cover_it_ridSi presenta in una forma più sintetica quest’anno il Rapporto Edc 2011-2012 adattandosi all’ormai consueto layout del Notiziario Economia di Comunione, una cultura nuova, che raggiunge con questa pubblicazione il n. 36. La scelta è dettata dall’opportunità di veicolare più al largo possibile i dati dell’Economia di Comunione di quest’anno. Uscito con il numero unico di dicembre 2012 di Città Nuova, il n.23/2012, il Rapporto Edc ha potuto avere una tiratura di 48.000 copie che arriveranno a tutti gli abbonati di Città Nuova, più a coloro che in questi anni ne hanno fatto richiesta.

Tutto un anno di Economia di Comunione: i dati e le notizie riportate sul Rapporto Edc vanno da settembre 2011 a settembre 2012. Oltre a fornire in una tabella sintetica tutti i dati della destinazione degli utili di quest’anno, si parla delle aziende Edc, in prospettiva “storica” e con riferimento alle nuove aziende, dello sviluppo dei progetti, delle Scuole Edc che hanno caratterizzato il Progetto Giovani ed Edc di quest’anno, dei Poli Produttivi e delle Associazioni Edc, della ricerca in corso sull’impatto dell’Economia di comunione sulla povertà.

A caratterizzare questo rapporto anche l’introduzione di Alberto Ferrucci sulla vita Edc di quest’anno e le conclusioni di Luigino Bruni sulle prospettive per il futuro. Non poteva mancare il contributo della nostra formidabileFormy, con una una striscia ad hoc.

Il rapporto è disponibile online: vi invitiamo a scaricarlo ed a sfogliarlo. Buona lettura!

Il Rapporto è scaricabile qui

Per Scaricare tutti i rapporti degli anni precedenti

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Newsletter Notizie