LoppianoLab: i principali eventi

Agosto03

LoppianoLab: i principali eventi

Tra i principali eventi, anche quest’anno, Expo delle Aziende e Convention Italiana di Economia di Comunione

Logo_LoppianoLab_2012_quad_ridEXPO 2012Aziende in rete (20-23 settembre, Polo Lionello Bonfanti). Lavoro e innovazione al centro della prossima Expo di imprese
per promuovere idee e sinergie negli ambiti dello sviluppo sostenibile e delle energie rinnovabili, dei servizi alla persona, dell’attenzione all’uomo, all’ambiente, al cibo e ai territori del nostro Paese. 
9.600 mq di spazio espositivo, dibattiti, workshop e tavole rotonde al servizio di ogni tipologia d’impresa.

Convention italiana di Economia di Comunione –  “EdC come impegno personale e collettivo: una possibilità per tutti“. Dedicato a tutti coloro che vogliono ripensare le espressioni e i luoghi dell’economia di fronte alle sfide dell’attuale scenario economico nazionale europeo e globale (22-23 settembre, 9.30-13.00 – Polo Lionello Bonfanti).

Convegno nazionale del Gruppo Editoriale Città Nuova – “Città Nuova e il Progetto Italia” (22 e 23 settembre, 9.30 -13.00 – Auditorium di Loppiano ) e laboratori tematici su politica, Intercultura, famiglia, emergenza educativa, legalità, informazione, arte.

Italia Europa. Un unico cantiere tra giovani, lavoro e innovazione” – laboratorio principale a cura dei soggetti promotori con la partecipazione di esperti a livello nazionale per indicare piste operative comuni (22 settembre, 15.30 – 17.30 – Auditorium di Loppiano).

Serata culturale a cura dell’Istituto universitario Sophia e del Gruppo editoriale Città Nuova – “Mito e fraternità. Ospite d’onore la poesia” (21 settembre, ore 21,00 – Auditorium di Loppiano).

Open City – Percorsi di cultura, musica, gastronomia e fraternità nella cittadella di Loppiano (22 settembre, 19.30-23.00 e 23 settembre, ore 15.00-17.00).

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Eventi LoppianoLab