Nel Polo Lionello Bonfanti (ri)nasce qualcosa di dolce!

Aprile17

Nel Polo Lionello Bonfanti (ri)nasce qualcosa di dolce!

Il 17 aprile (ri)nasce nel Polo un’attività antica, ma in una forma tutta nuova: Pastellarii.

Si tratta di una pasticceria che, come dal nome si può capire, racchiude in sé l’antica tradizione dolciarie fiorentina, ma anche l’antico progetto che fin dall’inizio delle attività del Polo Lionello ne era al centro.

E’ per merito di  Graziano Renzi, imprenditore del Valdarno, che da alcuni anni aveva cominciato collaborazioni con il Polo che questa pasticceria riprende vita, come ha ricordato, durante l’inaugurazione svoltasi oggi, nella hall, verso le 13, Eva Gullo, presidente dell’E. di C. Spa

Presenti all’inaugurazione circa 70 persone, molti rappresentanti di altre realtà imprenditoriali insediate presso il Polo, della cittadella di Loppiano e del territorio che ben conoscono l’operato di Renzi attraverso la presenza di numerosi punti vendita e ristoranti sparsi nel Valdarno, come ha ricordato suo figlio Ivan.

La gioia di questo momento è comune.

Lo stesso Renzi la esprime, annunciando le novità future: da sabato prossimo produzione di cornetti, da maggio anche di pane, e aperture quotidiane della pasticceria.

A sigillo di questo impegno un brindisi che segna l’inizio dell’attività di Pastellarii, ma anche del ricco buffet organizzato dal nuovo imprenditore del Polo per festeggiare l’evento.

E come ogni attività che porta in sé il timbro dell’Economia di Comunione non poteva mancare il “gioco della reciprocità”, al quale il Gen verde ha dato un tocco di bellezza, offrendo come benvenuto alla nuova impresa un momento musicale esclusivo.

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Eventi Notizie