Vi ricordiamo gli inviti per 13 dicembre 2016 al Polo Lionello Bonfanti
 
logo-4
INVITI per 13 dicembre al Polo Bonfanti
 
innovazione
 

Alle ore 15,30 ad un evento di presentazione riguardante il bando regionale per il contributo a fondo perduto “Sostegno all'innovazione” (che può essere oltre il 50% della spesa) per sostenere e valorizzare gli investimenti immateriali (consulenze specialistiche) che permettono di innovare le aziende e far avanzare le conoscenze, competenze e tecnologie aziendali.
Il Bando è un’opportunità per chi prevede di investire in strategia, accesso al mercato, marketing, sviluppo commerciale e tecnologie. Può essere anche un’ottima leva commerciale per offrire i propri servizi a potenziali clienti.
Il bando è aperto dal 1 dicembre e la prossima scadenza per la presentazione delle domande è il 31 dicembre 2016 prossimo.
L’evento è gratuito

 
slider-13-dicembre-2016
 

Dalle 17,00 alle 19,00 al Polo Lionello per la presentazione e approfondimento del progetto FARE SISTEMA OLTRE L’ACCOGLIENZA, già presentato a Loppiano LAB 2016. Il progetto è promosso dall'AMU, da AFNonlus e dalla coop. Fo.Co., con la partecipazione di diversi soggetti del progetto EdC.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di facilitare l’integrazione socio‐lavorativa dei giovani italiani e stranieri con bassi livelli di formazione, contrastando l’alto tasso di disoccupazione, lo sfruttamento dei lavoratori immigrati e il reclutamento da parte delle organizzazioni criminali.
Componente fondamentale del progetto è la costruzione di una rete nazionale di famiglie e imprese disponibili ad accompagnare i percorsi di integrazione di questi giovani e di altri che in futuro potranno averne bisogno. dettagli con la partecipazione di chi ne sta seguendo direttamente la realizzazione.