Open Day@Polo Lionello Bonfanti

Luglio31

Open Day@Polo Lionello Bonfanti

foto Nuova veste del Polo Lionello Bonfanti per il primo Open Day ven. 13 Luglio. La musica brasiliana di Renan accompagna l’ingresso di quanti da tutta la Toscana e dintorni sono venuti a trovarci per scoprire le aziende, i corsi di formazione dell’Incubatore di Impresa, le attività e sopratutto il Progetto Economia di Comunione, progetto che accomuna imprenditori, professionisti, giovani e manager del polo imprenditoriale toscano.

La voglia di conoscersi, il desiderio di dialogare e fare sinergie hanno contraddistinto la serata dell’Open Day, occasione per visitare la struttura del Polo che oltre ad ospitare la sede di oltre 25 aziende, dispone di sale convegni, sale meeting e gallerie espositive.

Per rendere i propri servizi sempre più in linea con le esigenze del mercato, il Polo ha inaugurato uno spazio di co-working: un Temporary Office con diverse postazioni e aree meeting per accogliere liberi professionisti, manager e studenti che cercano delle soluzioni economiche ed innovative per lavorare ed entrare in un network di persone che vuole dare un valore aggiunto al proprio lavoro.
Il Polo Lionello Bonfanti vi aspetta dal Lunedì (chiusura aziende commerciali) alla Domenica (solo pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30) dalle 9:00 alle 19:30 per conoscere quanti hanno idee imprenditoriali che vogliono sviluppare, per tutti gli imprenditori che hanno voglia di creare sinergie, per tutte quelle persone che vogliono contribuire a realizzare una società più equa.

Vedi le altre foto.

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti