Per-Corso 2013

Tu sei qui:

Aprile16

Per-Corso 2013

Tutto il materiale delle lezioni del Per-Corso 2013 di seguito:

Documento PDF 2013.04.22_PerCorso_Bruni

Documento PDF 2013.06.03_PerCorso_Argiolas

Documento PDF 2013.10.07_PerCorso_Smerilli

Riparte il 22 aprile al Polo Lionello Bonfanti la scuola di approfondimento su Edc:

diretta streaming qui a partire dalle 17.00

logo Percorso 2013 ridDal 22 aprile 2013, ore 17.00
Polo Lionello Bonfanti
Sala Duccia
Loc. Burchio snc
50063 Incisa in Val d’Arno (FI)

Tre incontri di approfondimento sul progetto “Economia di Comunione”, dedicati in primo luogo a chi cerca di viverla ogni giorno al Polo Lionello e nella Cittadella Internazionale di Loppiano, ma anche aperti a chi, abitando nelle vicinanze di Loppiano è interessato al programma ed ha la possibilità di partecipare con continuità.

Un programma molto ricco e intenso che si svolgerà tra aprile e ottobre, con una interruzione nei mesi estivi e che le Aziende Edc realizzano in collaborazione con la Cittadella di Loppiano e con l’Istituto Universitario Sophia. Le lezioni si terranno il lunedì dalle ore 17.00 alle 19.45 per rendere possibile a tutti la partecipazione.

Ad aprire il corso 2013 la lezione di Luigino Bruni del 22 aprile su: “Gerarchia e Comunione nell’impresa“; il 3 giugno Giuseppe Argiolas svolgerà una lezione su: “Comunione in pratica: gli ‘strumenti nella vita dell’impresa”; il 7 ottobre il percorso si concluderà con la lezione di Alessandra Smerilli su: Motivazioni, crisi e diversità nell’impresa.

Promotori ufficiali: le aziende di Loppiano, del Polo, del territorio e zone limitrofe. Sono le aziende stesse che inseriscono il corso fra i loro aggiornamenti formativi e mettono a disposizione dei lavoratori un’ora (o un’ora e mezza) lavorativa per ogni incontro. Sono le aziende che sostengono il corso a livello economico, finanziandone lo svolgimento, che prevederà comunque un contributo anche da parte dei ‘privati’ iscritti.

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: Contattare la Segreteria di E.diC. Spa tel 055 8330400 oppure info@edicspa.com

vedi programma completo   scarica scheda di iscrizione

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Notizie