Processi innovativi in sanità

giugno15

Processi innovativi in sanità

Print Friendly

Il progetto “Sviluppo imprenditoriale e Cultura della reciprocità: spazio di incubazione all’interno del Polo Lionello”, Progetto approvato con D. D. – N° 5916 del 02/11/2010,  nell’ambito delle “Attività di promozione dell’incubazione e di diffusione dei risultati dell’attività stessa” e dei servizi messi a disposizione, organizza il Seminario

 

“Processi innovativi in sanità: verso una sostenibilità delle cure”

 Giovedì 14/06/2012 – ore 09.30

Polo Lionello Bonfanti Sala Duccia

 

Il Polo Lionello Bonfanti, è uno dei dieci poli di innovazione nella Regione Toscana, finalizzati a sostenere l’attività di trasferimento tecnologico e di supporto all’imprenditorialità. Attraverso il progetto “Sviluppo imprenditoriale e Cultura della reciprocità: spazio di incubazione all’interno del Polo Lionello“, il Polo intende realizzare servizi qualificati per lo sviluppo tecnologico delle PMI e/o delle nuove idee imprenditoriali.

Come? Destinando una parte consistente della propria struttura (oltre  1500mq) ad uno spazio di incubazione e pre-incubazione per ospitare imprese innovative che si rifanno a principi etici condivisi. Grazie al progetto, il Polo rende visibile un modo innovativo di fare impresa, che coniuga economia e solidarietà, efficienza e sensibilità,all’interno del panorama toscano e nazionale.

Al seminario intervengono:

 

Per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri di telefono 055.8330400 ed ai seguenti indirizzi:

Laura Di Francesco
Responsabile Area Comunicazione

Giacomo Monachesi
Responsabile Area Sviluppo Progetti

Amilcare Vito Pesce
Direttore Incubatore Polo Lionello Bonfanti

  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti