Servire e sentirsi utili – 6-7/11/2013

Novembre10

Servire e sentirsi utili – 6-7/11/2013

I giorni 6 e 7 novembre scorsi si è svolto presso il Polo Lionello Bonfanti un corso di formazione, organizzato dalla Fiba-Cisl Toscana e rivolto ai membri delle proprie strutture, dal titolo: “Servire e sentirsi utili”. Circa 50 i partecipanti, uniti nell’obiettivo di riflettere congiuntamente sull’attuale fase politica e sociale, in particolare approfondendo questioni legate al settore bancario, al fine di individuare, in un’ottica non solo critica, ma anche propositiva, possibili azioni e percorsi innovativi che la Fiba (Federazione Italiana Bancari Assicurativi) potrebbe mettere in atto per migliorare il suo servizio verso gli iscritti, i lavoratori e le loro famiglie. Al cuore del corso, l’esigenza di essere “al servizio”, ovvero di porsi insieme, con gratuità e capacità di concretezza di fronte alle sfide che la società attuale lancia, vedendole come straordinarie opportunità per contribuire con impegno al bene comune.

VEDI LE FOTO DELL’EVENTO

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti