Via Roma 100.net del 15/10/13

Ottobre19

Via Roma 100.net del 15/10/13

A INCISA L’INAUGURAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO “STEFANO BORGONOVO”

INCISA VALDARNO (FIRENZE) – Sabato 19 ottobre sarà inaugurato del nuovo centro sportivo intitolato a Stefano Borgonovo, l’ex calciatore di Fiorentina e Milan deceduto lo scorso giugno di SLA.

L’impianto, che s trova in località Mezzule, è stato oggetto questa estate di una serie di lavori di ristrutturazione con l’abbattimento di barriere architettoniche e la realizzazione di una rampa di raccordo tra i terreni di gioco tra il campo in erba sintetica destinato alle attività di calcetto e tennis ed un altro in cemento dedicato anche a pallavolo e basket.

La cerimonia ufficiale avrà luogo sabato 19 al Polo “Lionello Bonfanti” di Burchio. Alle 14,30 ci sarà il saluto dei Sindaci di Incisa in Val d’Arno Fabrizio Giovannoni e Figline Valdarno Riccardo Nocentini, seguiranno gli interventi del Presidente Nazionale Lega Tennis Uisp Prof. Erasmo Palma e di Alessandra Borgonovo, figlia di Stafano Borgonovo e presidentessa dell’omonima fondazione impegnata ad attirare l’attenzione delle Istituzioni e a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Alle 16,30 il taglio del nastro ufficiale del Centro che sarà tra l’altro la prima opera pubblica realizzata dal Comune Unico di Figline e Incisa. Seguirà alle 17,00 una dimostrazione di tennis in sedia a rotelle a cura dall’Associazione Fun Tennis A.S.D. che si occuperà della gestione dell’impianto.

pubblicato su www.viaroma100.net

Print Friendly, PDF & Email
  • Scritto da Aurelia
  • 1 Tags
  • 0 Commenti

CATEGORIE Rassegna stampa