Vai al contenuto
Attività

Area convegnistica/ Affitto sale

foto della sala conferenze in affitto al centro convegni con palco e sedie

Affitto sale al Centro Convegni
per fiere, meeting e congressi

Il Polo Lionello Bonfanti offre la possibilità di affittare sale per la realizzazione di convegni o attività formative o di lavoro, per alcune ore o per intere giornate.

Quale contesto di accelerazione dello sviluppo delle conoscenze e delle capacità lavorative, professionali e imprenditoriali, il Polo rappresenta oggi un punto di riferimento per lo sviluppo economico e culturale dell’intero territorio e di tutte quelle realtà che condividono i valori di giustizia sociale, bene comune, sviluppo sostenibile.

L’area convegnistica offre soluzioni molto diversificate. Il Polo dispone di sale diverse per struttura e tipologia, capaci di ospitare oltre 150 persone, complete di dotazioni tecnologiche audio e video e servizi di video-audio-web conference. Oltre al noleggio delle sale e degli spazi adiacenti, i servizi accessori che la società rende direttamente e/o tramite fornitori partner sono catering, promozione, servizio hostess, logistica, servizio transfer, ecc.

posti a sedere
sala convegni

posti a sedere
sala meeting

posti a sedere
sala riunioni

posti a sedere
sala conferenza/ meeting

Superficie Cinema Parlamento Forma U Cerchio
Sala Duccia 134 mq 90 posti 45 posti 39 posti 60 posti
Sala Pieri 73 mq 45 posti 24 posti 19 posti 31 posti
Sala Riunioni 49 mq 20 posti 15 posti 15 posti 19 posti
Sala Camus 60 mq 25 posti NO 25 posti 25 posti
cinema parlamento forma-U cerchio

1 sala convegni (sala Duccia) della superficie di 134 mq, posta al secondo piano, raggiungibile anche con l’ascensore, che può essere ampliata o rimpicciolita a seconda delle necessità, attraverso una parete mobile, arrivando a contenere fino a 90 posti. E’ corredata di un tavolo fisso per sei relatori, sedie mobili, un videoproiettore, uno schermo, un impianto di amplificazione, microfoni da tavolo e radiomicrofoni, un videoregistratore, un computer, un lettore cd/dvd, un collegamento wireless e internet in fibra ottica, possibilità di connessione HDSL per video conferenze.

1 sala conferenza e meeting (sala Pieri)  di forma quadrata e con superficie di 73 mq, posta al primo piano, raggiungibile anche con l’ascensore, offre 45 posti a sedere. E’ corredata di un tavolo da 3/5 posti, sedie mobili con tavoletta di scrittura ribaltabile, una lavagna luminosa, una lavagna a fogli mobili, un videoproiettore, uno schermo, un impianto di amplificazione, 2 microfoni da tavolo e un radiomicrofono, un videoregistratore, un computer, un lettore cd/dvd, un collegamento wireless e internet in fibra ottica, possibilità di connessione HDSL per video conferenze.

1 sala riunioni piccola (49 mq), raccolta e molto luminosa, posta al primo piano della struttura e raggiungibile tramite ascensore. Può ospitare fino a 20 persone ed è dotata di una lavagna a fogli mobili, tre tavoli quadrati modulari (130X130 cm) che uniti possono formare un grande tavolo riunioni e essere usati singolarmente, sedie mobili, collegamento wireless e internet in fibra ottica, strumenti di video proiezione.

nuova 1 sala conferenza e meeting (sala Camus)  di forma rettangolare con 60 mq, raccolta e dotata di ampie finestre, posta al primo piano, raggiungibile anche con l’ascensore, offre 25 posti a sedere. È corredata di un tavolo da 3/5 posti, sedie mobili con tavoletta di scrittura ribaltabile, una lavagna luminosa, una lavagna a fogli mobili, un videoproiettore, uno schermo, un impianto di amplificazione, un radiomicrofono, un collegamento wireless e internet in fibra ottica, strumenti di video proiezione.

    IL FUTURO DEGLI UFFICI è UN GRANDE ABBRACCIO VERDE

    Il Polo Lionello Bonfanti si trova nel cuore del Valdarno tra Firenze, Arezzo e Siena. Situato a 20 km da Firenze, il Polo è vicino al casello di Incisa dell’Autostrada A1, è facilmente raggiungibile sia in treno che in auto. È dotato di ampio parcheggio.

    Oltre le sale conferenza e/o riunione, sono disponibili e totalmente gratuiti altri spazi comuni ampi e luminosi, tra cui uno spazio tranquillo e riservato, dotato di tavoli, sedie, scrivanie, librerie (per incontri one-to one, piccole riunioni informali, per leggere un giornale, un libro, per ascoltare un po’ di musica; biliardino e tavolo da ping-pong). Inoltre è incluso il servizio reception, bar e segreteria negli orari di ufficio.

     

    Se vuoi rendere ancora più avvincenti e interattive le tue presentazioni, convegni e riunioni, mettiamo a disposizione a richiesta altri supporti audio/visivi necessari e per il break, soluzioni di light lunch, aperitivi, acqua e caffè.

    Il nostro personale qualificato è disponibile, previo appuntamento, a effettuare una visita degli spazi disponibili.  

    E-mail info@edicspa.com