Vai al contenuto
27 Aprile 2021   |   Notizie

ANNUNCIO BANDO – “ARTS, ECONOMY & BEAUTY”

ANNUNCIO BANDO – “ARTS, ECONOMY & BEAUTY”  – Giovani artisti tra 18 e 35 anni cercasi!

Nuova scadenza: 15 settembre


E’ aperta la Call per partecipare ad un concorso di idee progettuali finalizzate alla riqualificazione dello spazio della Galleria presso il Polo Lionello Bonfanti, centro imprenditoriale unico nel suo genere e promotore di un’economia civile, sostenibile ed inclusiva.


E’ uno speciale bando indirizzato a tutti coloro che hanno a cuore un rapporto virtuoso tra umanità, bellezza, economia, ecologia integrale e, dotati di doti artistiche o particolare creatività, vogliono contribuire alla valorizzazione di uno spazio semiaperto, collocato in un padiglione del Polo, che sarà inaugurato omaggiando la figura di Giovanni Bertagna: imprenditore lombardo recentemente scomparso, lasciando una speciale eredità valoriale in questo luogo già denso di valore e valori.Scopri maggiori dettagli, conosci meglio il Polo Lionello Bonfanti, la sua vita, visione e vocazione, sii creativo (in autonomia o in team), attingendo a passioni, talenti e sani principi, e partecipa a questa iniziativa per esser protagonista di un rinnovamento, concreto e simbolico. A partire dall’arte…verso l’uomo e l’intero ecosistema che ci circonda. Il tuo contributo è importante.


Attendiamo candidature e progetti entro il 15 settembre per procedere con la selezione della giuria tecnica e con la premiazione finale.


“Ringraziamo gli imprenditori dell’Economia di Comunione della Lombardia che hanno reso possibile il lancio di questa iniziativa.”


Scarica qui: