Vai al contenuto
15 Dicembre 2021   |   Eventi, Notizie

Natale sociale e solidale

Natale sociale e solidale

 

Due iniziative, belle ed importanti, per entrare nell’atmosfera natalizia con gesti locali, sociali e solidali!
Un week end speciale, per arricchire le nostre festività.
Sta per tornare “L’Erba brusca del Burchio”: il mercatino dei produttori locali, dell’artigianato e del sociale.
Vi attendiamo al Polo Lionello sabato 18 e domenica 19 novembre, con orario continuato dalle 10.30 alle 18.30, per un’occasione di acquisti dal sapore locale ed artigianale.
In queste giornate, presso il Fagotto permanente è attivo anche il week end del riuso solidale: circolarità di indumenti, accessori e casalinghi per combattere la cultura dello scarto, garantire una seconda vita a materiali ancora buoni e permettere a tutti di poter accedere ad alcuni beni.
Scegli sano, etico, circolare e solidale. Scegli differente!
L’iniziativa è promossa dall’Ass. Salve, Health to care, in collaborazione con il Polo Lionello Bonfanti, info in volantino.
——————————
Ricordiamo a tutti che anche quest’anno il Polo Lionello Bonfanti è uno dei punti di raccolta per l’iniziativa: “AiutiAMOci” un modo x essere vicine alle molte famiglie che hanno bisogno
Un’ azione concreta di raccolta alimentare e di beni di prima necessità per un natale in solidarietà, che si sta tenendo dal 6 fino al 19 dicembre 2021.
C’è ancora tempo di fare la nostra parte Vi aspettiamo alla Hall del Polo dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-18 e al Fagotto Permanentemente (primo piano del Polo, sopra alla Galleria) il sabato dalle 15-18

(Il 18/12 dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il 19/12 dalle 15 alle 18 ci ritroviamo, con chi può, per preparere i pacchi ed esser pronti a distribuire , per info contattateci.)