Vai al contenuto
17 August 2022   |   Eventi, Notizie

#EoF – Aperte le iscrizioni al Side Event «The Economy of Francesco» Senior

#EoF – Aperte le iscrizioni al Side Event «The Economy of Francesco» Senior

Quando: 23-24 settembre 2022
Dove: Sala Assisi – Hotel Cenacolo Assisi, Viale Patrono d’Italia, 70, 06081 Assisi

E’ finalmente possibile iscriversi al Side Event EoF Senior: tutte le modalità qui

Desideri stare accanto ai giovani protagonisti dello straordinario evento di “The Economy of Francesco” che si terrà ad Assisi dal 22 al 24 settembre e vivere in diretta il loro Patto con Papa Francesco? Ti piacerebbe partecipare ai loro incontri, conoscere le loro storie e i loro progetti? Se è così il Side Event EoF Senior fa per te! Cogli subito l’opportunità di partecipare.

Modalità di iscrizione: Compila la form online a questo link: https://forms.gle/AgJn21yUuYwBVe4y7 e procedi con il pagamento della quota di partecipazione (€ 50, 00 IVA inclusa). L’iscrizione si intenderà perfezionata al momento del ricevimento, da parte della E. di C. Spa della scheda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, insieme alla copia della contabile di pagamento che dovrà essere spedita via e-mail a info@edicspa.com.
Si precisa che i partecipanti dovranno gestire pernottamenti e pasti in autonomia e che i posti disponibili sono limitati.

Il Side-event:

Venerdì 23 settembre:
– Ore 14,30 – 17,00: Plenaria con interventi di vari relatori di EoF (Sala Assisi – Hotel Cenacolo Assisi, Viale Patrono d’Italia, 70, 06081 Assisi)
– Ore 18,00 – 19,30: Conferenze e/o Workshop con i giovani (Assisi)
Sabato 24 settembre:
– Patto dei giovani con Papa Francesco (Streaming dalla Sala Assisi – Hotel Cenacolo Assisi, Viale Patrono d’Italia, 70, 06081 Assisi)
– Ore 14,30 – 19,00: Open Space of Co-creations and Networking – Pala Eventi – Hogar EoF

Mail: pololionellobonfanti@gmail.com

scarica il flyer del  side-event (4.99 MB)

Il Side Event è organizzato dall’ Economia di Comunione italiana e Ass. Nuove Vie per un Mondo Unito in collaborazione con AIPEC e Polo Lionello Bonfanti

 

Associazione Nuove Vie
per un Mondo Unito – APS